Un borsone personalizzato in vela riciclata

A volte i nuovi clienti entrano nel nostro laboratorio incuriositi da queste "strane" borse e dai materiali che a prima vista non si capisce cosa siano (per chi non segue la vela o non è mai stato a contatto con delle vele).

E così noi spieghiamo cosa facciamo, il riciclo delle vele e i materiali molto particolari che utilizziamo, dalle vele classiche in dacron a quelle più performanti da regata create con fibre in kevlar o carbonio.
Nel nostro laboratorio si "deve" toccare, provare, aprire le borse per scoprirne i colori anche all'interno, per vedere che ogni pezzo è numerato a mano e ha tutte le indicazioni che troviamo sulla vela con cui è stato creato: dal tipo di vela, al materiale, ai mari navigati e, quando riusciamo a saperlo, le regate a cui ha partecipato o i premi vinti...in questo modo ogni creazione è ancora più unica e porta con se una storia.

Ma non ci fermiamo qui...infatti diciamo a tutti i nostri clienti che possiamo anche realizzare una borsa o un borsone personalizzato per loro, con i colori preferiti, con un numero fortunato o particolarmente importante.

E così si scatena la fantasia! Assieme scegliamo i tessuti migliori per ogni richiesta e studiamo forme e dimensioni.
Come nel caso del borsone di queste foto non è una misura standard tra quelle che produciamo solitamente, ma con un po' di pazienza abbiamo trovato la giusta soluzione e gli abbinamenti migliori per accontentare il cliente e produrre un borsone per le sue specifiche esigenze.

La più grande soddisfazione? Vedere un nostro cliente uscire sorridente dal laboratorio, con qualcosa di unico, fatto a mano da noi ma creato assieme.

Inserito il 2017-06-18 Novità 0 35

Lascia un commentoLeave a Reply

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out